b0e6cdaeb1 Cosa puoi dire di Escaflowne senza sottostimare? Non solo contiene incredibili disegni (specialmente dei guymelef, sono geniali), personaggi meravigliosamente complessi e una trama sorprendente, ha un po 'di tutto! Se ti piace vedere l'azione, il romanticismo, l'avventura, il dramma, o qualsiasi altra cosa, ci sarà sicuramente qualcosa in Escaflowne che ti piacerà. <br/> <br/> Di sicuro non mancano i buoni personaggi. Van è del personaggio più interessante e complesso di Escaflowne, anche negli anime! <br/> <br/> Se non l'hai visto, ti consiglio di vedere la versione integrale, non la stupida versione della FOX, che è stata macellata in modo che avesse solo un senso. Una cosa che deve essere detta sulla versione FOX è che conteneva alcuni pezzi favolosi di musica che non si trovano nel non tagliato, quindi è bello vedere solo per quello. Tuttavia, se stai cercando gli sviluppi della trama e del personaggio, allora l'uncut è sicuramente la strada da percorrere. Sono praticamente sicuro che ti piacerà l'integrale se ti piacciono gli anime / i cartoni animati. Una serie da non perdere! Dopo l'introduzione con Amano e Yukari sulla Terra, con l'arrivo di Van la serie sembra decisamente sospettosa, e anche dopo i primi quattro episodi non si ottiene tutto perché tutto è confuso con la quasi comune ma ancora strana confusione d'amore di Hitomi . Ma la serie ha 26 episodi. Dopo la breve introduzione non comune non riesci a distogliere lo sguardo perché l'intera idea diventa lentamente chiara con i personaggi che si evolvono e raccontano la loro storia. Ogni personaggio, inizialmente presentato potente ed eroico, sorprende con debolezze emotive quasi troppo conosciute, con le loro biografie raccontate un po 'più in ogni singolo episodio. Quindi anche i "cattivi" si rivelano presto non solo oggetti da combattere, ma personaggi complessi non solo da odiare.Inoltre, la colonna sonora è semplicemente fantastica, grazie a Yoko Kanno. <br/> <br/> Gaia è più di un semplice mondo immaginario solo per mostrare alcuni Guymelef, lega sogni e tragica con il senso del destino e come cambiare ( o no?) il destino delle amicizie destinate. Quelli di voi che hanno visto Neon Genesis Evangelion mentre hanno ancora una comprensione romantica di certe cose potrebbero sperimentare un anime ancora più stimolante. Avevo sentito parlare di "Escaflowne", ma l'avevo sempre spazzato via come roba da ragazzo. quindi sono stato leggermente sorpreso dai pochi episodi che ho visto su FOX. anche se tagliato e tagliato a dadini, era uno spettacolo piuttosto interessante. … poi FOX l'ha tirato fuori a favore dei "corridori nascar". dannazione. <br/> <br/> naturalmente, non potevo lasciarmi abbastanza bene da solo. non appena i DVD sono usciti, li ho catturati. <br/> <br/> quello che ottieni dai DVD è praticamente quello che è stato mostrato in Giappone. non penso che abbiano tagliato o modificato qualcosa dai dischi. <br/> <br/> "alice nel paese delle meraviglie" in una parte, "signore degli anelli" in una parte, mago in una parte di "oz" e cosparso di abbastanza grandi robot e romanticismo per attirare l'attenzione di tutti, 'Escaflowne' ha qualcosa per tutti. <br/> <br/> la storia è incentrata sul giovane Hitomi Kanzaki, una ragazza giapponese con alcune abilità psichiche che viene sbattuta via al mondo di Gea. lì, lei diventa (a malincuore) coinvolta in una guerra che sta spazzando il paese e cade in compagnia di una schiera di personaggi indimenticabili che devono impedire al malvagio Impero Zaibach di conquistare il mondo. ma nella vera moda anime, la storia diventa più ampia e si occupa di più concetti. <br/> <br/> tutti i personaggi sono meravigliosamente animati e arricchiti profondamente. la trama è avvincente e nella trama ci sono abbastanza intrecci per mantenere l'interesse di chiunque. <br/> <br/> e la colonna sonora di yoko kanno è qui in piena gloria. questa donna è un genio di prim'ordine quando si tratta di musica. la canzone musicale di apertura, "non c'è bisogno di promettere" è bellissima al punto da togliere il fiato. <br/> <br/> lo spettacolo è qualcosa di speciale. compra i DVD. non te ne pentirai. Mi sono reso conto per la prima volta di questa serie dopo aver visto le pubblicità su FOX Kids, quattro anni dopo l'anteprima. Avevo anche sentito che la versione americana della TV aveva macellato la serie, ma con mia sorpresa, il mio negozio di noleggio di film locale aveva tutti gli episodi su VHS. Li ho affittati e ho guardato il tutto dall'inizio alla fine. Che spettacolo! <br/> <br/> Mecha senza cannoni, gente di gatto e cane, famiglie reali, scienza e magia, un impero malvagio, innumerevoli rivelazioni e un mondo completamente nuovo, come direbbe Aladdin della Disney. Quando si tratta di animazione giapponese, questo è stato il migliore! Puoi avere la tua Dragon Ball, la tua Speed Racer, la tua Sailor Moon, i tuoi Pokemon, la tua Akira, o qualsiasi altra cosa, ma ne ho trovata una che mi parla davvero. Oh, e Hayao Miyazaki arriva come secondo classificato. Se sei nuovo nell'animazione giapponese e vuoi un mondo fantasy credibile senza tutte le armi (e più armi medievali), guarda qui! Quando ho visto questa serie per la prima volta in TV, hanno mostrato solo 9 episodi. Lo spettacolo è proprio come Gundam Wing, invece di chiamarli Mobile suits, si chiamano: "Guymelef's". L'Escaflowne Guymelef sembra quasi il Gundam 01 e Wingzero. Volevo davvero vedere l'intera serie. Ma non andavo da nessuna parte dopo aver acquistato il primo volume su VHS. Quando ho ottenuto i primi 2 volumi su DVD, sono stati molto interessanti, il primo volume ha avuto un episodio pilota che non è mai stato trasmesso in TV. Gli altri episodi avevano scene mai precedenti. I personaggi che mi sono piaciuti sono Allen, Millerna e Dryden. Il motivo per cui mi piacevano quei personaggi perché le loro voci erano fatte da: Brian Drummond, Venus Terzo e Michael Dobson. La serie è diventata molto interessante quando ho comprato gli altri volumi su DVD. Ho saputo che il fratello di Van, Folken, ha perso una delle sue braccia nella cerimonia di uccisione del drago per essere il nuovo re di Fanelia. Un'altra cosa che ho imparato è che Dilandau era davvero la sorella di Allen che era animata dal vento. La musica è stata molto bella. È stato fatto da Yoko Kanno. L'episodio finale è stato molto interessante, Hitomi ha detto addio a Van e agli altri ed è tornato sulla Luna Mistica. Quindi, in chiusura, dopo la serie, guarda il film.
conmentbravro Admin replied
348 weeks ago