374e6bdcca Questo film è stato così divertente che alcuni di noi sono impazziti. Per me, ho continuato a ridere molto. Che pazzo era Chris Farley. Il tipo di film che ti lancia delle battute al secondo nella speranza che alcuni si attacchino, questo film è divertente non commettere errori. Chris Farley ha avuto la sua routine da "culo grasso" fino a un tee dopo le escursioni in Tommy Boy, Black Sheep e Airheads e questo è lo stesso tipo di umorismo daft. Non brillante in alcun modo, ma vale la pena guardare per una risatina se riesci a trovare il tempo. Beverly Hills Ninja <br/> <br/> La parte migliore di essere un ninja è che l'abito completamente nero ha un effetto dimagrante. <br/> <br/> Ti dispiace, non sembra che stia lavorando a l'assassino in questa commedia. <br/> <br/> Un americano (Nicollette Sheridan) assume Haru (Chris Farley), un klutzy caucasico adottato da un clan ninja quando era un bambino, per indagare sul comportamento sospetto del suo fidanzato. /> <br/> Quando Haru scopre un'operazione di contraffazione, si reca a Beverly Hills per consigliare il suo cliente, solo per sapere che non è chi ha detto di essere e che il caso ora comporta un omicidio. <br/> <br /> Guardare su Haru, su ordine del suo Sensei (Soon-Tek Oh), è il fratello adottivo del suo Haru (Robin Shou), che lo protegge da lontano. <br/> <br/> Anche se questo non è il robusto allume SNL Gita comica, Beverly Hills Ninja gioca ai punti di forza di Chris Farley: incessanti prostitute e ingenuità ingenua. <br/> <br/> Ironicamente, quando mandi un grosso ninja in California, tornano a casa anoressici. <br/> <br/> Luce gialla <br / > <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Non c'è stato un film di Chris Farley che non mi sia divertito a guardare! Penso che questa sia una commedia molto divertente e divertente che tutti possano apprezzare! Consiglio vivamente di vederlo se non lo hai già fatto! <br/> <br/> <br/> <br/> Verdetto finale: A (96%) quello che ti aspetteresti da un film di Chris Farley! Questo film è fantastico per i fan di Chris Farley. Dato che sono un fan, mi è piaciuto più di quanto lo sarebbe la maggior parte delle persone. Ma se guardo davvero questo film come un normale spettatore e non prevenuto, direi che è un lavoro stupido, disordinato, maldestro. <br/> <br/> La storia è lì solo per sfoggiare la sciocchezza di Chris Farley che lo fa abbastanza bene.Niente di tutto ciò è credibile per un secondo, ma non credo che dovrebbe esserlo. <br/> <br/> La musica usata è abbastanza adatta. La recitazione è nella media al meglio. Di tutti i film di Farley questo è uno dei migliori. <br/> <br/> In generale, consiglierei sicuramente questo film ai fan delle buffonate di Farley. Guardalo solo per questa ragione.
conmentbravro Admin replied
347 weeks ago