conmentbravro Admin replied

347 weeks ago

Mai Dire Ninja

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato così divertente che alcuni di noi sono impazziti. Per me, ho continuato a ridere molto. Che pazzo era Chris Farley.
Il tipo di film che ti lancia delle battute al secondo nella speranza che alcuni si attacchino, questo film è divertente non commettere errori. Chris Farley ha avuto la sua routine da "culo grasso" fino a un tee dopo le escursioni in Tommy Boy, Black Sheep e Airheads e questo è lo stesso tipo di umorismo daft. Non brillante in alcun modo, ma vale la pena guardare per una risatina se riesci a trovare il tempo.
Beverly Hills Ninja <br/> <br/> La parte migliore di essere un ninja è che l'abito completamente nero ha un effetto dimagrante. <br/> <br/> Ti dispiace, non sembra che stia lavorando a l'assassino in questa commedia. <br/> <br/> Un americano (Nicollette Sheridan) assume Haru (Chris Farley), un klutzy caucasico adottato da un clan ninja quando era un bambino, per indagare sul comportamento sospetto del suo fidanzato. /> <br/> Quando Haru scopre un'operazione di contraffazione, si reca a Beverly Hills per consigliare il suo cliente, solo per sapere che non è chi ha detto di essere e che il caso ora comporta un omicidio. <br/> <br /> Guardare su Haru, su ordine del suo Sensei (Soon-Tek Oh), è il fratello adottivo del suo Haru (Robin Shou), che lo protegge da lontano. <br/> <br/> Anche se questo non è il robusto allume SNL Gita comica, Beverly Hills Ninja gioca ai punti di forza di Chris Farley: incessanti prostitute e ingenuità ingenua. <br/> <br/> Ironicamente, quando mandi un grosso ninja in California, tornano a casa anoressici. <br/> <br/> Luce gialla <br / > <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
Non c'è stato un film di Chris Farley che non mi sia divertito a guardare! Penso che questa sia una commedia molto divertente e divertente che tutti possano apprezzare! Consiglio vivamente di vederlo se non lo hai già fatto! <br/> <br/> <br/> <br/> Verdetto finale: A (96%) quello che ti aspetteresti da un film di Chris Farley!
Questo film è fantastico per i fan di Chris Farley. Dato che sono un fan, mi è piaciuto più di quanto lo sarebbe la maggior parte delle persone. Ma se guardo davvero questo film come un normale spettatore e non prevenuto, direi che è un lavoro stupido, disordinato, maldestro. <br/> <br/> La storia è lì solo per sfoggiare la sciocchezza di Chris Farley che lo fa abbastanza bene.Niente di tutto ciò è credibile per un secondo, ma non credo che dovrebbe esserlo. <br/> <br/> La musica usata è abbastanza adatta. La recitazione è nella media al meglio. Di tutti i film di Farley questo è uno dei migliori. <br/> <br/> In generale, consiglierei sicuramente questo film ai fan delle buffonate di Farley. Guardalo solo per questa ragione.

Star Wars: Aeon movie in italian dubbed downloadDaddy Come Home in italian free downloadShowtime download di film mp4Kurukshetra 720p torrentdownload Dinotrux Superchargeditalian movie dubbed in italian free download The Divergent Series: AscendantDarkness of the Association movie in italian free downloadEvent Zero download moviesThe Program online freeEpisode 1.32 movie download hd

last edited 266 weeks ago by conmentbravro
Please log in to post a reply.