374e6bdcca Quando ho sentito parlare di Max Payne 3, naturalmente ero interessato, ho amato i primi 2 giochi e anche se Remedy non erano quelli che lavoravano su 3, adoro ancora Rockstar, sono in grado di raccontare grandi storie come in GTA San Andreas o Red Dead Redemption, quindi ero ancora molto ottimista. Ora, Max Payne 3 non è un brutto gioco, nemmeno vicino, ma non posso negarlo sembrava un passo indietro rispetto ai precedenti giochi, la storia è interessante a tratti ma dopo un po ', inizi a perdere interesse , sebbene sia una buona storia, non è così intrigante e avvincente come le storie dei primi due giochi e, a volte, diventa piuttosto noioso, il cambio di posizione è stata una scelta interessante e loro ne approfittano, ma rende il gioco sentirsi un po 'distante dalla propria franchise, per fortuna ci sono alcune brevi scene di flashback che ti portano in New Jersey e si sentono più simili ai giochi di Max Payne, ora il gameplay è qualcosa che è stato migliorato considerevolmente, le meccaniche di tiro sono più raffinate di e il tempo del proiettile è stato perfezionato qui, la grafica è splendida e la colonna sonora di Health è ottima, per quanto riguarda gli aspetti tecnici, Max Payne 3 è un gioco quasi perfetto, ma per quanto riguarda la storia e i personaggi, questo gioco è un po ' di una delusione, oltre a Paso s, non ci sono molti nuovi personaggi memorabili, nessuno degli antagonisti si sente unico come Nichole Horne o la famiglia Gognitti o Lupino, nessuno dei personaggi secondari è memorabile come Vladimir o Mona Sax, e questo è un peccato dato che questo ha sempre stato un punto di forza nel franchising. Qualcosa che ho apprezzato di questo gioco è il tipo di storia a cui miravano, il primo era una storia di vendetta neo-noir, il secondo era una storia neo-noir e questo gioco è una storia di redenzione neo-noir, cioè in realtà un'idea geniale, facendo sembrare la trilogia di Max Payne una lunga storia con 3 diversi atti, ma l'esecuzione è il problema. Come ho detto, Max Payne 3 non è affatto un brutto gioco, anzi è piuttosto buono, la grafica, il gameplay e l'attenzione ai dettagli sono incredibili, ma la storia e i personaggi sono sfortunatamente più deboli e mentre il gioco è una conclusione adeguata per Max storia, non è così forte come avrebbe dovuto essere. Adoro i primi 2 giochi di Max Payne, sono senza dubbio i miei giochi preferiti di tutti i tempi. Quando ho sentito che ci sarebbe stato un Max Payne 3 ho pensato & quot; Ok, sembra interessante. Remedy non è coinvolto, ma sono sicuro che daranno qualcosa di utile & quot; e anche la posizione cambia, ho pensato che fosse una posizione strana, ma ho pensato che una buona storia sarebbe arrivata anche con Max che sembrava il lovechild di Agent 47 e Obidiah Stane … No. <br/> <br/> La trama è che a Max viene chiesto di proteggere una famiglia in Brasile perché … Perché diavolo no? (Per essere onesti, il conteggio del corpo in entrambi i giochi precedenti potrebbe salire fino a 1000) e vengono catturati ma tu li fermi. Solo per un capitolo dopo per essere catturati … Max Payne o & quot; Max Payne in Super Mario Bros. & quot ;? Seriamente, queste persone vengono catturate più spesso della Principessa Peach. Quindi Max salva tutti tranne uno e il resto del gioco è praticamente in giro a cercare di salvare questa persona. <br/> <br/> Ok, quindi i miei maggiori problemi con questa è la storia. I personaggi della famiglia Bronco potrebbero essere stati personaggi simpatici o almeno vale la pena di correre in giro per i corridori che sparano alle persone … Il grande problema è nessuno e voglio dire che NESSUNO è abbastanza interessante a parte Max. A nessuno è stato dato alcun sviluppo oltre a quello che hai giocato negli ultimi 2 giochi. Voglio dire che persone come Mona Sax e Vladimir Lem hanno generato qualche forma di interesse per loro (e anche simpatia), Here - No. <br/> <br/> La continuità è letteralmente dappertutto. Lasciatemi spiegare perché, alla fine di Max Payne 2 Max è nella villa di un senatore americano e viene colpito dall'antagonista principale. Max prende la pistola perché nel caos la perde e decide di ucciderlo e quando finalmente succede sente che il suo interesse amoroso dice le sue ultime parole quando i poliziotti irrompono nel posto. Ora ha preso il largo per uccidere le persone nel primo gioco a causa di un accordo stipulato con & quot; The Inner Circle & quot; di cui il senatore degli Stati Uniti faceva parte, e indovina un po '… SONO TUTTI MORTI! Quindi, naturalmente, uccidere centinaia di mafiosi russi e avere le sue impronte digitali su una pistola che ha ucciso un senatore degli Stati Uniti l'avrebbe fatto finire in prigione o fuggire dal paese … COMPLETAMENTE DIMENTICATO IN QUESTO GIOCO! No, letteralmente, Max non solo ha parlato della sua strada per "pistola sul senatore degli Stati Uniti"; cosa ma anche sbarazzarsi della mafia russa … Qualcun altro pensa che ci siamo persi un gioco di Max Payne molto migliore tra il finale del secondo e quando ha ottenuto la sua offerta di lavoro nei livelli di flashback? Perché se vedessi & quot; Max Payne 2.5 & quot; basandomi su questo, lo suonerei. <br/> <br/> Oh, come c'è dell'altro per me. Non ci sono sequenze da incubo in questo gioco. Questo per alcune persone è stata una delle cose migliori in quei giochi, ha mostrato ciò che Max sta realmente affrontando. Qui? Anche se sta peggio di prima - sparito! Ehi, se volevi cambiare così tanto e spiazzare persone come me - Riavvia! … Sto letteralmente suggerendo di girare una nuova foglia con questa serie perché la storia del primo gioco ha molte potenzialità (anche se il Il film di Mark Whalberg ci ha insegnato qualsiasi cosa, che può anche ritorcersi contro di esso e, se lo facessero, anche se non sarebbe altrettanto buono, non avrebbero rovinato la continuità lateralmente e sarebbe bello vedere di nuovo questi personaggi memorabili. br /> <br/> Okay, mi sono arrabbiato per tre paragrafi (e la parte peggiore è che ho giocato solo a metà di questo gioco … e mi fa andare in prigione in questo modo) quindi cosa c'è qui piace? Perché così tante persone stanno dando questo alto punteggio. Bene, mi piace il gameplay. Il sistema di copertura aggiunto funziona davvero e l'intero & quot; Last Man Standing & quot; cosa quando Max entra nel tempo di proiettile per sparare al tizio che avrebbe sparato al colpo che lo ha ucciso è un bel tocco, voglio dire che essenzialmente lo rende più facile, ma poi anche in questo gioco muori un bel po '. Potrei lamentarmi dei segmenti in cui spari ai nemici in tempo di proiettile mentre fai qualcosa di ridicolo come saltare su un'auto, aggrappandoti a una torre d'acqua che cade o su una barca che catapulta in aria ma poi di nuovo questa è la stessa serie di videogiochi in cui un ragazzo da solo spara centinaia di mafiosi, prende centinaia di antidolorifici senza una volta che si sovrappone e salta nei corridoi mentre fa tutto in una questione di quattro giorni (dico quattro perché, tre giorni per Max Payne 1, 1 notte per Max Payne 2 ) Quindi non mi dispiace. <br/> <br/> Se vuoi giocare a questo gioco con l'intenzione di collegarti a una serie di videogiochi che conosci e ami, non è così.Tuttavia, se non si conoscono i giochi precedenti (o almeno il minimo indispensabile), questa sarà una corsa divertente. In realtà non offre molto in termini di storia, ma se la tua unica intenzione di acquistare questo gioco è di saltare nei corridoi e sparare a tutti come se fossi nel gioco di Bestheda, senza le cose acrobatiche, otterrai i tuoi soldi. Max Payne 3 è uno dei più grandi giochi mai realizzati. Recentemente ho completato il gioco su Playstation 3 e sono rimasto affascinato dall'inizio alla fine. <br/> <br/> La presentazione è eccezionale. Gli ambienti sono vari e dipingono un'accurata rappresentazione di Sao Paulo (che è un'ambientazione fantastica per un videogioco). Mi sono ritrovato ad apprezzare ogni singolo capitolo (ad eccezione dei capitoli 5 e 11). A volte la grafica eccessivamente ambiziosa può portare ad alcuni crash (si è verificato due volte per me). Adoro la colonna sonora che si adatta perfettamente alla storia grintosa. Le mie canzoni preferite sono il menu principale e la sparatoria all'aeroporto. La storia si conclude con un finale perfetto a mio parere che non ti lascerà il minimo un po 'insoddisfatto. <br/> <br/> La storia è fenomenale. Max Payne è una guardia del corpo di Rodrigo Branco e un gruppo paramilitare lo segue. Dopo il rapimento di Fabiana, la sorella di Rodrigo, un depresso Max deve trovarla. La ricerca di risposte che ne conseguono è fantastica. Avrai voglia di sapere cosa sta succedendo, ma una volta scoperto, ti augurerai di non averlo mai chiesto. Il doppiaggio è di prim'ordine. <br/> <br/> La parte migliore del gioco, per me, era il gameplay. Anche se non rivoluzionario, i livelli sono un'esplosione da giocare.Simile a Stranglehold (un altro gioco che adoro), ti immergerai nell'aria tirando fuori un'incredibile sparatoria. I meccanici sono così levigati che ti senti veramente come John Wick, prendendo in giro centinaia di teppisti nemici. Alcuni di questi teppisti sono intelligenti e il gioco ricompensa strategie intelligenti. Il gioco riesce sempre a svanire dal diventare uno sparatutto in terza persona ripetitivo. Proprio quando ti stai annoiando, il gioco lancia una palla curva sotto forma di fantastici pezzi d'azione, un momento cinematografico scioccante o semplicemente un incredibile livello di design. ADORO le animazioni quando Max ricarica le sue pistole. Tuttavia, ho una lamentela con il gameplay e questo è il boss combatte. Mi sono piaciuti molto i combattimenti con i boss, ma non ce n'erano abbastanza. <br/> <br/> Quindi cosa succede quando metti insieme un fantastico gioco d'azione sanguinante, una storia grintosa e realistica e un design di livello intelligente? Crea una delle migliori esperienze di gioco di tutti i tempi. <br/> <br/> Capitoli preferiti: 6, 8 e amp; 12. Un gioco OK che avrebbe potuto essere all'altezza del suo predecessore se non fosse stato per i lungometraggi non troppo lunghi, il terribile sistema di salvataggio del checkpoint e gli effetti schermo "interferenze TV" eccessivamente nauseabondi. <br/> <br/> Non è la peggiore porta della console, ma è ancora un porto. Se carichi un livello precedente, i tuoi progressi non vengono salvati. La storia è decente, e le varie località sembrano autentiche. La grafica è buona (è un enorme download da 31 GB). Alcune delle pedine si sentono come una galleria di sparatutto con una console insignificante (sezione su rotaie completa di mitragliatrice surriscaldata imprecisa e munizioni illimitate). A parte i difetti, Rockstar ha realizzato un gioco decente che ha ancora abbastanza "Max Payne", ma non posso fare a meno di pensare che Remedy (che ha realizzato i primi giochi di Max Payne e l'eccellente Alan Wake) avrebbe potuto fare meglio. > <br/> Vale il prezzo di vendita del vapore. È Max Payne. Penso che non ci siano parole in grado di descrivere come posso sentirmi.
conmentbravro Admin replied
347 weeks ago