b0e6cdaeb1 Lo show non è male ma può usare un po 'di lavoro, sì molti inseguimenti non sono modificati correttamente, so che questa causa ho visto alcuni di loro in diretta TV (ho vissuto a Los Angeles fino a 4 anni fa) John Bunnell potrebbe essere stato uno sceriffo a un certo punto, ma non credo che essere uno sceriffo intermedio per qualche mese ti meriti il titolo. Ma lui ha i denti più bianchi e mio figlio di 16 mesi può imitare la sua mascella inferiore piuttosto bene, quindi sto pensando di vestirlo come John Bunnell per Halloween. Bunnell scrive il suo commento? <br/> <br/> Penso che potrebbe essere meglio far rivivere l'MST3000 e fargli vedere gli inseguimenti e inserire il loro commento, sarebbe divertente. Manda John Bunnell a un chirurgo orale per aggiustare quella mascella inferiore (NON TOCCARE I SUOI PERFETTI !!) e C.W Jensen alla scuola di pensiero creativo.Costantemente affermando l'ovvio non è interessante !! Come tanti altri video di polizia americani, & quot; World's Wildest Police Videos & quot; caratteristiche (presumibilmente reali) riprese che sono spesso profondamente coinvolgenti e sconvolgenti e, sì, a volte divertenti (stupidi ubriachi possono essere divertenti), e per questo, i produttori possono essere lodati per forse fare un servizio agli spettatori mostrando gli effetti del bere, droghe, instabilità mentale e scarso giudizio a 360 gradi. (E, come & quot; Cops & quot; prima di esso, gli ufficiali a volte sono mostrati in una luce non proprio lusinghiera, di solito a causa del loro senso di importanza gonfiato e della presenza delle telecamere.) Sfortunatamente, qualsiasi bene è praticamente sopraffatto dal suo ospite , l'ex sceriffo John Bunnell e l'ufficiale CW Jensen; Bunnell, con la mascella della lanterna e i denti bianchi accecanti, offre un commento con una prosa così viola che difficilmente puoi crederci - nessun cliché è risparmiato, e niente di tutto ciò è aiutato dalla sua voce incongruamente acuta, piuttosto regina e nasale e compiaciuto, & quot; te l'ho detto così & quot; intonazioni; Jensen, d'altra parte, dovrebbe essere la "voce della ragione": calma, misurata, lenitiva. Tuttavia, sembra anche che questa "voce della ragione" non possa apparire sulla fotocamera senza un tesoro di trucco. Sia Bunnell che Jensen INSIST raccontano al pubblico ESATTAMENTE cosa sta succedendo sullo schermo, che spesso ispira lo spettatore a rispondere, & quot; No sh * t, Sherlock. & Quot; Ho visto gli inglesi prendere questo tipo di programmazione e hanno presentato commenti di buon gusto, usati giudiziosamente, scegliendo di lasciare che le riprese parlassero da sole. Non qui! Mostrare la nostra solita bombarda americana, Bunnell e la compagnia A NO TIME ci permettono di avere un momento per decidere da soli come sentire o pensare, perché offrono parole della varietà più bassa, comune al minimo comune. Peggio ancora dei suoi ospiti sono le SIRENE SQUIRANTI INSIPOSE, ISTANTANEI E SOPRAVVIVENTI SENZA INTERRUZIONE, IN OGNI SEGMENTO, anche quando è fin troppo ovvio che non c'è NESSUN MODO che il suono delle sirene possa essere udito dalle telecamere, in particolare nella miriade notizie e filmati dell'elicottero della polizia (a proposito, sia le notizie che gli elicotteri della polizia di tutto il mondo hanno il commentatore ESATTO STESSO, poiché la voce ascoltata appartiene a un uomo e un uomo solo), dando non tanto sottilmente credibilità alla sensazione che tanto di quello che stai guardando è, se non interamente fabbricato, innegabilmente dottorato. Tuttavia, la sua popolarità, anche diversi anni dopo aver terminato la produzione, dice molto, quindi deve aver fatto qualcosa di giusto. Una perdita di tempo ma poco più. Accidenti questo spettacolo è buono. Inseguimenti della polizia, sparatorie, assedi e tonnellate di altre cose interessanti. Lo spettacolo più divertente ed eccitante in TV, anche se sei obbligato a vedere alcune delle clip su altri programmi correlati. Non ascoltare le recensioni che contengono lo spettacolo, è dannatamente divertente per chiunque ami l'azione, specialmente se è la cosa vera. Questo è uno spettacolo in cui puoi vedere filmati di criminali che fanno cose criminali. contiene vere videocassette di criminali che di solito cercano di scappare dalla legge, la strega non è una buona idea come vedrai. Vedrai come i poliziotti stanno inseguendo i criminali nelle auto della polizia, in elicottero, a piedi e a volte anche sull'acqua. <br/> <br/> la maggior parte delle clip coinvolge un sacco di azione intensa che può essere drammatica, scioccante, inquietante e anche molto divertente a volte, dipende da te. sentirai l'adrenalina soprattutto in questi inseguimenti ad alta velocità quando i criminali stanno cercando di scappare dai poliziotti di solito a più di 100 miglia all'ora e più facendo roba folle come slalom tra auto civili, incroci di incroci, incroci di polizia / auto civili, e qualche volta anche sparare ai poliziotti. gli inseguimenti di solito finiscono in un grande incidente. <br/> <br/> Lo sceriffo John Bunnell (ospite), Jensen, e il ragazzo dell'elicottero sono con noi l'intero spettacolo che fa i loro commenti sulla situazione. parlano quasi sempre del pericolo della situazione, ma questo perché non tutte le persone capiscono veramente cosa sta succedendo. entrambi superano un po ', ma hanno buoni punti, non importa cosa intendano gli altri. senza i commentatori sarebbe come guardare un film senza audio e, come tutti sappiamo, sarebbe noioso. <br/> <br/> se ti va di guardare filmati reali di pazzi criminali disperati che rischiano tutto quello che cercano sfuggire alla legge e vedere come i poliziotti gestiscono queste situazioni reali pericolose con la loro strategia e tattica, questo sarebbe lo spettacolo perfetto per te. è molto divertente per la maggior parte delle persone, ma forse è un po 'troppo spiacevole realtà per gli altri se posso dire così. Consiglio vivamente questo spettacolo per chi vuole assaporare la vera azione pazza. personalmente penso che la realtà batte di gran lunga la fiction! Non ho mai perso un singolo episodio di questo fantastico spettacolo americano. Gli inseguimenti in macchina sono abbastanza interessanti, ma osservalo con il suono basso come il peggior doppio atto dato che i Rosenberg cercano di scatenare l'isteria giusta con la loro predicazione. Ci sono un certo numero di spettacoli a cui questi due integrano le loro pensioni - qualsiasi cosa con "Wildest" nel titolo sembra essere il loro forte. <br/> <br/> Come se "Sceriffo" (era uno sceriffo per appena 6 mesi, e non eletti) Il commento di pasticcio di John Bumhole non era abbastanza, abbiamo i commenti di CW Jensen da trattare, soprattutto sul filmato dell'elicottero. Ora lanciare un rapido sguardo su & quot; CW's & quot; Entrata Wiki, non riesco a trovare alcuna menzione di eventuali doveri da lui compiuti nel traffico o in aereo. Ma sentiamo quella che sembra essere la sua voce che sembra chiamare alla radio ogni singolo inseguimento in elicottero, dalle Forze di polizia da costa a costa e da confine a confine. <br/> <br/> Ora o CW ha ottenuto molto più del suo CV suggerirebbe, o più probabilmente siederà in una Voice Over Booth con una radio distorta sulla sua voce, dopo l'evento, leggendo una sceneggiatura. Questo insieme agli ovvi effetti sonori di sirene, clacson e stridori di pneumatici (spesso su strade sterrate!) Si traducono in un trucco particolarmente economico e sgradevole. Non il giornalismo, ma l'intrattenimento - il più lontano possibile dalla realtà. <br/> <br/> L'unica cosa che mi salva è che dagli altri commenti posso vedere qui, il pubblico americano che dovrebbe gettare questo immondizia fino ad aren ' Ho ingannato per un momento.
conmentbravro Admin replied
348 weeks ago