conmentbravro Admin replied

348 weeks ago

Kung Pow

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho portato mia moglie in questo film, ed entrambi abbiamo riso dall'inizio alla fine. C'era così tanto da trovare divertente. Non lo rovinerò per te, ma erano le piccole cose. Nametags, segni di negozi e commenti arretrati hanno fatto questo film. Il riutilizzo delle scene riutilizzate è stato anche molto divertente. <br/> <br/> Se sei il tipo di persona che cerca piccole battute in The Simpsons e adora il bizzarro pensiero di The Tick o Invader Zim (okay, quindi io guarda un sacco di cartoni animati), adorerai questo film. <br/> <br/> Dal piccolo esaurimento del voto, sembra che lo amerai o lo odierai. Ci è piaciuto!
Questo è il film più divertente che abbia mai visto. Ho passato 81 minuti cercando di non bagnarmi. <br/> <br/> Probabilmente hai visto alcuni dei lavori di Steve Oedekerk (The Chosen One, scrittore, regista, produttore, voci soprannominate), ad esempio Bruce Almighty, Patch Adams , Nothing to Lose o i film di Ace Ventura. Con questo prende una strada completamente diversa: una commedia insensata e senza senso. Prendi il Mystery Science Theatre 3000, qualsiasi film di Zucker-Abrahams-Zucker e un episodio dei Simpson e mettili in un sacco di serpenti fiammeggianti. Legare il sacco.Dai da mangiare ai vari roditori. Hai Kung Pow. <br/> <br/> Il montaggio e la destrezza intelligenti di un film di Kung-fu del 1977 "Tiger and Crane Fists" e l'inserimento di nuove scene folli è ciò che questo film è. Le battute possono essere apprezzate solo da coloro che hanno un senso dell'umorismo malato o contorto o una mente aperta. Le barzellette sono intelligenti ma stupide e occasionalmente si piegano all'umorismo grezzo e / o al gabinetto. Eccellente. <br/> <br/> Quello che potresti notare è che la gente ama assolutamente questo film o lo disprezza completamente. Letteralmente. Controlla le valutazioni dettagliate degli utenti e vedrai cosa intendo. <br/> <br/> Quindi, se vuoi che ogni conversazione tu abbia mai trasformato in una frenetica citazione di linee come & quot; Ti ho sculacciato come piccola, ti sculaccerei ora & quot; oppure & quot; ho del liquido giallo per il popcorn … ed è non caseario! & quot; quindi guarda questo film. <br/> <br/> Altrimenti guarda questo film.
Non so come un corpo possa dire che questo film è una trippa. L'ho visto di recente e finora è stato il film più divertente che abbia mai visto, anche se ho grandi speranze per Austin powers 3. È un film divertente e spiritoso che merita una sorta di premio per battere il resto dei film comici del 2002. Le barzellette sono tutte moderne, originali e particolarmente divertenti e chiunque riesca a sedersi in questo film e non a ridere così tanto da farli piangere merita di essere nel guinness dei primati. Il lavoro che hanno svolto mettendo insieme i due film è stato eccellente e il modo in cui i nuovi attori e il dialogo sono stati inseriti sono di prima classe. Devo ammettere che gli attori non sono molto bravi, ma le battute tolgono la tua concentrazione a questo fatto. Quindi, tutto sommato, questo merita almeno un 8 su 10. A MUST SEE FILM PEOPLE !!!
Mr. Oedekerk è un gentiluomo di grande talento e questa parodia è un'ulteriore prova di questa affermazione. <br/> <br/> Ciò che rende ancora più divertente per me è che lui stesso è un artista marziale. È sempre rassicurante vedere una celebrità che non è in grado di divertirsi un po '. <br/> <br/> Sicuramente un bel film per una notte divertente!
Beh, la mia recensione non è molto diversa dalle altre recensioni fatte dai fan di questo esilarante film, ma suppongo che una recensione in più di elogi non danneggerebbe. <br/> <br/> Certo, questo film può sembrare ridicolo e tutto , ma questo è il punto. È una combinazione di vecchi e nuovi filmati messi insieme per sviluppare una parodia di formule di trama tradizionali usate nei vecchi film di kung-fu. L'intero dialogo è soprannominato (incluse le inserzioni di Oedekerk), prendendo in giro ciò che la situazione potrebbe apparire visivamente e allo stesso tempo facendolo funzionare per seguire la sua trama. Non solo, ma Oedekerk offre le sue battute per ogni personaggio in modo esilarante, rendendo l'intera situazione ridicola fuori dalla scena che viene riprodotta. <br/> <br/> Fondamentalmente, devi solo schiarirti e ridere il modo in cui questo film è presentato. Può sembrare puerile a volte e così, ma sta facendo quello che dovrebbe essere, il che è divertente in tutti i film economici di kung-fu. Ci sono molte commedie là fuori che non cercano di ottenere molte risposte dal pubblico e hanno poca sostanza per loro. Questo, tuttavia, è stato realizzato in modo univoco ed è ovvio che Steve si è divertito molto con questo e si è divertito a farlo. Tutto usato in questo film è stato fatto intenzionalmente solo per raggiungere il suo obiettivo di essere una parodia e non è mal fatto. Ognuno ha i propri gusti in umorismo e se questo non è il tuo, allora è solo questo, non è il tuo tipo di umorismo. Per me è stato grandioso, visto che sono una di quelle persone che ha visto questo numero infinito di volte.Devo dire che questo è l'unico film che ho visto di più con i miei amici, ed è una scelta particolarmente buona da guardare in un gruppo, e per questo motivo, Betty è diventata uno dei miei cattivi preferiti di tutti i tempi. :)

Kung Pow: Enter the Fist is a movie within a movie, created to spoof the martial arts genre. Writer/director Steve Oedekerk uses contemporary characters and splices them into a 1970s kung-fu film, wea
D nyayi Kurtaran Adam scaricare filmNo Way Out full movie hd 1080p download kickass movieJustice League Unlimited full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Colpi proibiti 2Sbarre d'acciaio full movie download in italianSaravana downloadHunger Games: Il canto della rivolta - Parte I download di film interi in hdJames Bond Jr. malayalam movie downloadDownload the Versus full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Il circuito della paura
Please log in to post a reply.