3a43a2fb81 Questo è stato il primo video che ho noleggiato per guardare sul mio videoregistratore personale, tanti anni fa. Era stato il noleggio preferito. Ma ci è voluto un po 'di tempo per trovare una copia per la mia collezione privata. Sono molto attento a prestare anche questo, perché una volta è scomparso da quasi un anno! Altamente raccomandato, soprattutto se ti piace il mix di realtà storica con un viaggio fantastico. L'ho mostrato a bambini di 7 e 37 anni e tutti lo amano. Il Navigatore offre molte immagini e metafora forti: le sequenze in bianco e nero della Cumbria medievale sono intervallate dalle "visioni" del colore. che pepe il film. Più il film continua, più il colore viene introdotto e anche le scene girate interamente a colori sono di notte o sotterranee. Ciò conferisce al film un'oscurità e un presentimento che si adatta al tema della peste e consente allo spettatore di dimenticare la trama leggermente stravagante, che tanti registi avrebbero usato come scusa per introdurre effetti speciali appariscenti piuttosto che le immagini semplici e solide che rendono il film è così forte. Ovviamente in questo film è stato fatto molto lavoro - persino gli accenti sono un tentativo incredibilmente credibile nel medioevo della Cumbria. Questo film non è per tutti coloro che desiderano brividi o avventure, ma se sei disposto a trascorrere un po 'di tempo ea pensarci su, è un film che ricorderai con affetto. Ho visto questo film per la prima volta circa dieci anni fa, ed ero assolutamente impressionato a tutti i livelli. La recitazione è fantastica e molto al di là di ciò che ti aspetteresti da un budget così piccolo. La regia ti lascia scene memorabili e il punto è chiaramente fatto, i soldi non equivalgono al grande talento. Non farti passare questo film! Nel XIV secolo una piccola comunità è minacciata dalla peste nera, che sta rovinando l'Europa. Griffin (Hamish McFarlane) è un ragazzo di otto anni con visioni. Queste visioni mostrano la salvezza per il suo popolo: scavare una buca al centro della terra e mettere una croce sulla cima di una chiesa. Griffin, suo fratello Connor e alcuni abitanti del posto iniziano la loro ricerca che li porta al ventesimo secolo. Questo è davvero un film strano. Solo ieri ho deciso di guardarlo, e non oso dire che mi è piaciuto o meno. Primo, perché sebbene sia un film molto strano, è anche molto originale. Il nero & amp; il bianco per le scene del Medioevo oscuro e quelle colorate per i giorni nostri è una tecnica molto insolita. In secondo luogo, la trama è totalmente imprevedibile, senza cliché. E, ultimo ma non meno importante, il cast sconosciuto ha una grande prestazione. Il mio voto è sei. No … non è un cane di un film. È sorprendentemente eccellente. Gli altri commenti dei membri di IMDb sono praticamente giusti, tranne che tutti hanno dimenticato di menzionare una porzione sbalorditiva di questo film … la ricca SOUNDTRACK! Questo film ha davvero reso i miei woofer WOOF! Non so chi avesse il controllo della musica, ma forse lo staff di IMDb può scoprirlo … non è nella versione ridotta del film. La formula Miller-Movies assegna un punteggio di ben 8 a questo film che vale la pena vedere, specialmente se vuoi qualcosa di un po 'diverso!
conmentbravro Admin replied
359 weeks ago