conmentbravro Admin replied

359 weeks ago

Navigator - Un'odissea Nel Tempo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è stato il primo video che ho noleggiato per guardare sul mio videoregistratore personale, tanti anni fa. Era stato il noleggio preferito. Ma ci è voluto un po 'di tempo per trovare una copia per la mia collezione privata. Sono molto attento a prestare anche questo, perché una volta è scomparso da quasi un anno! Altamente raccomandato, soprattutto se ti piace il mix di realtà storica con un viaggio fantastico. L'ho mostrato a bambini di 7 e 37 anni e tutti lo amano.
Il Navigatore offre molte immagini e metafora forti: le sequenze in bianco e nero della Cumbria medievale sono intervallate dalle "visioni" del colore. che pepe il film. Più il film continua, più il colore viene introdotto e anche le scene girate interamente a colori sono di notte o sotterranee. Ciò conferisce al film un'oscurità e un presentimento che si adatta al tema della peste e consente allo spettatore di dimenticare la trama leggermente stravagante, che tanti registi avrebbero usato come scusa per introdurre effetti speciali appariscenti piuttosto che le immagini semplici e solide che rendono il film è così forte. Ovviamente in questo film è stato fatto molto lavoro - persino gli accenti sono un tentativo incredibilmente credibile nel medioevo della Cumbria. Questo film non è per tutti coloro che desiderano brividi o avventure, ma se sei disposto a trascorrere un po 'di tempo ea pensarci su, è un film che ricorderai con affetto.
Ho visto questo film per la prima volta circa dieci anni fa, ed ero assolutamente impressionato a tutti i livelli. La recitazione è fantastica e molto al di là di ciò che ti aspetteresti da un budget così piccolo. La regia ti lascia scene memorabili e il punto è chiaramente fatto, i soldi non equivalgono al grande talento. Non farti passare questo film!
Nel XIV secolo una piccola comunità è minacciata dalla peste nera, che sta rovinando l'Europa. Griffin (Hamish McFarlane) è un ragazzo di otto anni con visioni. Queste visioni mostrano la salvezza per il suo popolo: scavare una buca al centro della terra e mettere una croce sulla cima di una chiesa. Griffin, suo fratello Connor e alcuni abitanti del posto iniziano la loro ricerca che li porta al ventesimo secolo. Questo è davvero un film strano. Solo ieri ho deciso di guardarlo, e non oso dire che mi è piaciuto o meno. Primo, perché sebbene sia un film molto strano, è anche molto originale. Il nero & amp; il bianco per le scene del Medioevo oscuro e quelle colorate per i giorni nostri è una tecnica molto insolita. In secondo luogo, la trama è totalmente imprevedibile, senza cliché. E, ultimo ma non meno importante, il cast sconosciuto ha una grande prestazione. Il mio voto è sei.
No … non è un cane di un film. È sorprendentemente eccellente. Gli altri commenti dei membri di IMDb sono praticamente giusti, tranne che tutti hanno dimenticato di menzionare una porzione sbalorditiva di questo film … la ricca SOUNDTRACK! Questo film ha davvero reso i miei woofer WOOF! Non so chi avesse il controllo della musica, ma forse lo staff di IMDb può scoprirlo … non è nella versione ridotta del film. La formula Miller-Movies assegna un punteggio di ben 8 a questo film che vale la pena vedere, specialmente se vuoi qualcosa di un po 'diverso!

A young boy in 14th century Cumbria (north of England) keeps getting visions he cannot explain. His village has so far been spared from the black death, but the villagers fear its imminent arrival. Wi
Dempsey and Makepeacefull movie in italian free download hd 720pDownload Darna full movie in italian dubbed in Mp4Honeyz download torrentDownload the Shogun il giustiziere full movie italian dubbed in torrentThe Legend of Korra sub downloadVampire Hunter D movie download in mp4Rambo: New Blood movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Grainne Uaile-The MovieIl grande Joe online free

last edited 276 weeks ago by conmentbravro
Please log in to post a reply.