3a43a2fb81 Da allora & quot; The Expendables & quot; schermi cinematografici grattati, sembra che ogni veterana stella degli anni '80 sia diventata di nuovo desiderabile. Dolph Lundgren ha recitato nella sua giusta dose di film d'azione straight-to-DVD negli ultimi anni. Ora si sposta nell'arena B-movie di fantascienza / horror con "Battle of the Damned." Un film in cui Lundgren prende a calci e butta via il "nemico" & quot; può solo migliorare quando aggiungi all'equazione zombi e robot. <br/> <br/> Il comandante Max Gatling entra in Thailandia per salvare la figlia di un industriale dalle grinfie della popolazione infetta da un virus che li trasforma in famelici cannibali. Ben presto si ritrova a guidare una piccola banda di sopravvissuti attraverso la città distrutta per essere prelevato in elicottero. Mentre le masse di feroci malati iniziano a raggiungerli, fa quello che qualsiasi eroe disperato farebbe per mantenere vivo se stesso e il suo gruppo di stracci … prepara dei robot pronti per la battaglia per aiutare a eliminare ogni creatura affamata che vedono. <br/> <br/> C'è abbondanza di azione, gore e distruzione sfrenata in & quot; Battaglia dei Dannati. & quot; È quasi perfetto quando si tuffa nel mondo dei film di fantascienza / horror. Ho menzionato i robot? La vera sorpresa con i robot è che sembrano davvero buoni per un film indipendente low budget. Il CGI utilizzato per loro è abbastanza convincente. <br/> <br/> "Battaglia dei Dannati" & quot; è valutato R per la violenza in tutto e il linguaggio. C'è un sacco di schizzi di sangue migliorati digitalmente mentre Lundgren si schianta e si fa strada tra la folla di morti viventi. Ovviamente non puoi uccidere gli zombi senza gridare le imprecazioni. Una cosa che il film non ha è nudità o sensualità. <br/> <br/> "Battaglia dei Dannati" & quot; intratterrà chiunque ami i film B che si adattano al genere action, fantascienza e horror. Il modo migliore per descriverlo è un mix di & quot; Night of the Living Dead & quot; e & quot; Fuga da New York & quot; con una spolverata di & quot; Battlestar Galactica & quot; quando si tratta dei robot. Se riesci a scusare alcune delle esplosioni e del fuoco potenziati digitalmente, ti troverai piacevolmente distratto per un'ora e mezza. Vi siete mai chiesti chi vincerebbe in una lotta tra Zombies e Killer Robots? Certo che lo hai, è la domanda fondamentale che noi, come società, meditiamo da decenni, e ora (finalmente), i due si scontrano l'uno con l'altro in questa azione / fantascientifico. <br/> <br/> Battle of the Damned ha luogo in una città contaminata, dove un'epidemia mortale ha trasformato la maggior parte dei civili in squilibrati carnivori. Max Gatling (Dolph Lundgren) viene inviato nella zona per salvare una particolare sopravvissuta (Melanie Zanetti), che è riuscita a rimanere in vita con un piccolo gruppo di disadattati. <br/> <br/> Quando Max tenta di completare la sua missione , tuttavia, è ostacolato non solo dall'esercito di morti viventi che cercano di divorarlo, ma anche da Duca (David Field), il capo del gruppo di sopravvissuti, che non accetta gentilmente l'usurpatore dalla testa grossa. Quando tutte le probabilità sembrano contro di lui, Max riceve supporto da un improbabile branco di robot omicidi! I nerdgasmi scorreranno attraverso il mondo virale alla trama di questo film, e giustamente. Un film d'azione con Dolph Lundgren che contrappone gli Zombi a Killer Robots, sicuramente se mai esistesse una ricetta per il successo? Tuttavia, il risultato tiepido vedrà molti spettatori schivare questa particolare battaglia. <br/> <br/> L'azione è intensa e gli effetti speciali sono decenti, ma non c'è profondità nella storia. I tentativi di creare connessioni emotive con i personaggi sono tenui, mentre l'arco principale del film sembra insoddisfacente. Inoltre, il film opta per un breve periodo di tempo, senza quasi alcun prologo su ciò che ha causato l'epidemia virale, e senza alcun senso di intimazione per il futuro. <br/> <br/> Fan di fantascienza d'azione, come I Robot o I film di Terminator dovrebbero avvicinarsi a questo film con cautela. Non si tradurrà in un livello emotivo o intellettuale, e dovrebbe essere visto più come un tentativo di Battle LA o Skyline - film che sono caduti molto al di sotto del loro potenziale. <br/> <br/> Battle of the Damned, fornendo al contempo un po 'di adrenalina inseguire scene e scontri a fuoco, non riesce ad elevarsi al di sopra di essere una semplice carne da macello nel genere. Dandosi una trama stravagante, questa battaglia per l'approvazione del pubblico era sempre dannata … zing. Mentre la trama è una fregatura di Resident Evil, è fatta abbastanza bene. La squadra che va a salvare la figlia dei perpetratori è la tua roba tipica per questo tipo di spettacolo. Dolph Lundgren come Arnold e Stallone si sta facendo un po 'lunga nei denti per questo tipo di film d'azione. Puoi vederlo quando si muove, specialmente quando fa jogging, non corre più !! Diversamente da Resident Evil, anche se la figlia è una femmina completamente cresciuta e abbattuta. È anche una combattente competente. Un sacco di finale che ho visto arrivare. Anna era un collegamento debole così ovvio, Duke era un vigliacco, Elvis e Lynn erano condannati fin dall'inizio. Dopotutto non c'erano attori neri nel gruppo che morissero per primi :) Il fatto che Dolph supponesse di salvare la ragazza e uccidere le superfici di fuga alla fine. Dolph non uccide il ragazzo, che tra l'altro è il padre del feto delle figlie. Mentre non lo vedi alla fine, immagino che tutti e tre usciranno dalla città dopo che è stato bombardato. Un film abbastanza buono, specialmente per il canale SyFy. C'è un'epidemia di zombi in una strada abbandonata e Dolph Lundgren trascorre la maggior parte del film camminando su e giù per questa strada con altri soldati uccidendo zombi casuali che corrono ogni tanto, cercando di ucciderli. <br/> <br /> Dopo averlo fatto per un po ', si imbatte in una ragazza che sembra una giovane Sigourney Weaver, e lei lo riporta nella grande casa alla fine di questa strada, con grande frustrazione delle altre persone in casa. <br/> <br/> Oh, ci sono dei robot killer, e Lundgren viene incatenato a un lampione …. <br/> <br/> Se non ti dispiace guardare Lundgren camminare per novanta minuti di riprese e accoltellando le cose che corrono verso di lui, allora questo è il film che fa per te. <br/> <br/> E 'privo di qualsiasi cosa però, storia, sceneggiatura, caratterizzazione e intensità qualsiasi. ma quando la sinossi afferma che Lundgren combatte gli zombi con l'aiutante dei robot assassini, ovviamente non mi aspettavo molto, ma mi aspettavo un po 'di divertimento approssimativo, ma non l'ho fatto. <br/> <br/> Va molto bene è bizzarra la fine del film, ma i film di Bonkers non dovrebbero essere un po 'divertenti? <br/> <br/> È una storia noiosa dall'inizio alla fine, ed è un peccato, perché questo avrebbe dovuto essere un divertente vecchio romp . Ho aspettato questo film per circa un anno ora e dopo stasera non penso che Lundgren dovrebbe prendere il morto in qualunque momento presto. Il film inizia poco chiaro. Odiavo il lavoro della fotocamera. Non potrei mai capire chi stava uccidendo chi. Chessy CGI, ma hey è quello che ottieni per un film a basso costo. Anche il film non è stato chiaro, eppure ho ancora capito. Questo potrebbe essere molto meglio se avesse più di un budget. La storia avrebbe potuto andare in molti modi, ma gli scrittori hanno scelto un modo che non mi divertiva. Questo è un film con cui potevi sederti con gli amici e fare una bella risata con i robot di formaggio. Dolph dovrebbe attenersi a film d'azione come Expendables, ma sono io che sto parlando. Spero ti piaccia il film.
conmentbravro Admin replied
358 weeks ago